Andy-Rubin-Androidwall

Nemmeno il tempo di venire a conoscenza della grande idea di Amazonche giungono interessanti notizie da Google. Il padre di Android, Andy Rubin, sta lavorando ad un progetto che vedrà i robot non limitarsi alla consegna dei prodotti.Il New York Times riporta che Google ha acquisito sette aziende robotiche tra Stati Uniti e Giappone, per poter costruire una “nuova generazione” di robot che sarebbe in grado di automatizzare i processi di assemblaggio delle componenti elettroniche o anche effettuare consegne entro poche ore dall’acquisto.

Al momento il CEO e co-fondatore di Google, Larry Page, ha suggerito come Rubin stia lavorando ad un progetto “Moonshot” – parola utilizzata nell’ambiente Google per indicare un’ idea apparentemente impossibile.

Rubin non ha offerto molti dettagli sul progetto o sui potenziali usi di questi robot. Il Times cita diverse fonti anonime che suggeriscono robot all’avanguardia per competere con Amazon.

Cosa considerate più strano: un robot che esce dal magazzino, guida un veicolo fin sotto casa vostra per consegnare la vostra ordinazione, oppure un ronzante drone che vola attraverso la città per fare la stessa operazione?
Fateci sapere la vostra nei commenti o sui social!

via

Articolo precedenteGoogle Search si aggiorna e ti aiuta a trovare le applicazioni adatte a te
Articolo successivoLe migliori app Android su: sicurezza, multimedia, sistema, produttività, internet, social network