assassins_creed_pirates_title_0Ottime notizie per tutti coloro che amano la saga di Assassin’s Creed infatti domani sul Google Play Store uscirà Assassin’s Creed Pirates compatibile con tutti i dispositivi Android. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli di questo gioco.

Da domani 5 dicembre 2013 sarà disponibile per Android il fantastico gioco Assassin’s Creed Pirates che sarà dedicato completamente alla “pirateria”. Durante il gioco vestiremo i panni di Alonso Batilla un assassino che dovrà confrontarsi con una serie di missioni costruendo anche la propria flotta.

La grafica sembra essere molto curata e proprio per questo motivo noi di tecnoandroid.it consigliamo di utilizzare un dispositivo dalle alte prestazioni (Galaxy S4, Nexus 5, ecc…). Attualmente non sappiamo se verrà distribuito gratuitamente oppure a pagamento ma sicuramente riscuoterà un grandissimo successo visti anche i titoli precedenti. Non ci resta che attendere domani per provare il nuovo gioco.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5: il nuovo Samsung SM-G900S con display 2K e Android 4.4 potrebbe essere il candidato
Articolo successivoOppo potrebbe lanciare l’ R1 nel mese di Dicembre