Vivo-Xplay-3S-colors

 

Il nuovissimo smartphone in arrivo dall’azienda Vivo, denominato Vivo Xplay 3S, risulta essere davvero una rivoluzione col primo display 2K (2560 x 1400 pixel). Adesso si sa che lo smartphone arriverà anche in ben tre diversi colori.

Il nuovissimo Vivo Xplay 3S è sicuramente uno smartphone in grado di catturare l’attenzione, grazie al suo particolare schermo, con una risoluzione altissima, mai vista prima su uno smartphone. Per questo motivo l’ Xplay 3S risulta essere un telefono molto atteso, che dovrebbe venire annunciato il 12 dicembre.

Il Vivo Xplay 3S non ha solo un display con una risoluzione eccezionale, ma anche un veloce e potente processore processore Snapdragon 800 e una batteria di grandi dimensioni, entrambi pensati per reggere bene la presenza di uno schermo dalle così elevate prestazioni. Dobbiamo però aspettare di vederlo dal vivo per poter effettivamente giudicare le prestazioni e la resistenza di questo nuovo telefono.

Il nuovo Vivo Xplay 3S dovrebbe inoltre arrivare in cinque diversi colori, secondo un’immagine trapelata oggi. Sicuramente Vivo non offrirà il suo nuovo smartphone ad un prezzo economico, vista l’ampia scelta di colori e le brillanti caratteristiche offerti sul device, oltre al fatto che l’azienda non è solita vendere i suoi prodotti proprio a buon mercato. Il prezzo esatto dello smartphone dovrebbe comunque venire reso noto nella prossima settimana.
E voi paghereste un prezzo alto per uno smartphone con display 2K (2560 x 1400 pixel)?
Articolo precedenteNvidia mostra in un video Eden to Green e le differenze tra Tegra 4 ed altre CPU
Articolo successivoSony Play Station 4 registra numeri da record