tecnoannunci

 

TecnoAnnunci la nuova sezione presente sul nostro portale vi consente di vendere o comprare i vostri prodotti tecnologici preferiti.

Accedere a TecnoAnnunci è molto semplice basta recarvi sulla nostra homepage e dalla barra del menù cliccare su Annunci. In questo modo entrerete nella sezione dedicata agli Annunci dove potrete sia vendere i vostri prodotti, nuovi o usati, che acquistarli.

Per procedere dovrete registrarvi con pochi semplici passi e poi potrete inserire il vostro Annuncio. Sulla pagina sarà possibile trovare smartphone, tablet e gli accessori per tali device.

Potrete inserire Annunci su qualunque tipo di dispositivo e con qualunque sistema operativo, ogni Annuncio è ben accetto.

Il lavoro del nostro team continua ogni giorno incessantemente per potervi offrire sempre qualcosa di nuovo e di diverso rispetto a quello che potete trovare su altri portali. Sono ancora molte le idee che vogliamo trasformare in realtà, alcune di queste lo sono già diventate come TecnoApple e TecnoGuide che sono ancora agli inizi e che cresceranno rapidamente per far diventare il nostro portale un vero e proprio network che possa soddisfare le esigenze di tutti.

Spero vogliate continuare a seguirci e a far conoscere TecnoAndroid.it ai vostri amici e conoscenti anche in previsione del contest natalizio (il premio in palio è qualcosa di straordinario) su cui stiamo lavorando per poterlo attivare quanto prima.

Cliccate su TecnoAnnunci per accedere alla pagina e cercare il prodotto che desiderate acquistare o vendere.

Articolo precedenteAndroid 4.3 arriva sul Galaxy Note II anche in Canada, quando in Italia?
Articolo successivoUn brevetto mostra una caratteristica del Galaxy S5: migliorato l’utilizzo con una mano sola