Samsung-Galaxy-Note-3

 

Samsung presenterà al mondo intero il Galaxy Note 3 “Lite” al Mobile Word Congress 2014 che si terrà a febbraio.

La conferma arriva direttamente da SamMobile, fonte più che attendibile. Ebbene si, il Galaxy Note 3 avrà un fratello minore. Quando il phablet di Samsung è stato lanciato erano circolate diverse voci su un possibile lancio anche di un modello più economico, ed ora anche i rumors della settimana scorsa vengono confermati.

Il Galaxy Note 3  Lite verrà svelato a Febbraio al MWC e verosimilmente lo vedremo sul mercato per la fine del mese o all’inizio di marzo. Il Note 3 Lite (SM-7505) sarà venduto in due colorazioni, come il modello attuale, bianca e nera. Le caratteristiche tecniche naturalmente saranno leggermente inferiori in confronto al suo predecessore. Infatti si parla di di una fotocamera da 8 MP e di un display LCD, e non Amoled, da 5,7 o 5,49 pollici. Molto probabilmente dovrebbe mantenere la S-Pen, mentre il design è ancora sconosciuto.

Il prezzo è sicuramente un fattore chiave che deciderà il destino del dispositivo. Infatti il Galaxy Note 3 Lite avrà un prezzo inferiore rispetto al fratello più grande, e questo dovrebbe andare a coprire una buona fetta di mercato lasciata scoperta dal Note 3, visto che ha un prezzo piuttosto elevato.

Tuttavia ancora le caratteristiche non sono ancora state confermate quindi ci aspettiamo altre novità a riguardo.

Vi terremo naturalmente aggiornati.

 

Via

 

Articolo precedenteOPPO N1 in vendita dal 10 Dicembre a 449€
Articolo successivoGalaxy Note 3: colorazioni Rose Gold White, Rose Gold Black e Merlot Red sono ora ufficiali