nexus 10

Stiamo aspettando con ansia l’annuncio di un nuovo Nexus 10 da ormai un po’ di tempo. I più attenti, sapranno che ad Ottobre sono terminate le scorte e che da allora, non sono più tornate. Ora, un nuovo rumor sostiene che il nuovo tablet di Google, il Nexus 10 2013 , verrà presentato domani, per il Cyber ​​Monday .

Purtroppo, non c’è nulla di concreto in merito a questa voce, e lascia ancora un paio di domande in sospeso, come ad esempio quello che le specifiche tecniche che avrà. Non si sa inoltre, quale sarà il produttore di hardware partner di Google. All’inizio di quest’anno,  Sundar Pichai (responsabile della sezione Android inGoogle) avrebbe citato Samsung come partner hardware. Successivamente, numerose voci  indicavano Asus come partner; e più di recente , abbiamo sentito parlare di LG come futuro produttore del tablet.

La teoria dietro il rilascio durante il Cyber ​​Monday del nuovo Nexus 10, è che il partner hardware di Google (ripeto, non sappiamo chi) potrebbe aver avuto difficoltà a costruire il nuovo tablet , e volendo evitare la corsa agli acquisti che avrebbe dovuto affrontare tra il giorno del Ringraziamento ed il Black Friday.

Se questa voce dovesse rivelarsi vera, domani dovremmo ottenere un po ‘più informazioni in merito.

Vi consigliamo quindi di rimanere sintonizzati con TecnoAndroid.it per ricevere tempestivamente tutte le novità.

via

Articolo precedenteWindows 9: Sarà un OS totalmente chiuso come OSX e iOS!
Articolo successivoiPhone 5s: ecco perchè conviene aspettare un paio di mesi per l’ iPhone 6