kindle-fire-HDX

Amazon con il suo Kindle HDX vuole di certo sbaragliare la concorrenza mettendo sul mercato un tablet dalle  caratteristiche ottime e dal prezzo aggressivo rispetto ai concorrenti. Ora con un nuovo spot pubblicitario cerca di fare un confronto e di dimostrare la superiorità rispetto al principale concorrente, iPad air

Girovagando su Youtube infatti è stato scoperto questo nuovo spot commerciale che sarà divulgato in America, terreno patria di iPad dove detiene una fortissima quota di mercato. Ecco il video:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=QhTl00uili4

Come vedrete dalla clip Amazon confronta il suo Kindle Fire HDX con iPad Air evidenziando come pur potendo eseguire le stesse operazioni il suo prodotto risulti estremamente più economico e conveniente. Se siete o meno d’accordo in ogni caso Amazon dà un brutto colpo ad Apple che non può fare altro che incassare ed eventualmente rispondere in seguito.

Leggi anche:  Amazon ha intenzione di sfidare Google e Facebook con una nuova funzione

Che il Kindle Fire HDX sia un ottimo prodotto comunque non si discute e lo spot non vuole di certo nascondere un attacco diretto ad iPad e quindi ai clienti che acquisteranno un tablet nei prossimi giorni.

Voi quale scegliereste tra i due?

via