LG G2

 

Notizie molto interessanti e confortanti arrivano questa mattina dalla Corea dove l’LG G2 sta ricevendo l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat tramite il tool di LG.

L’LG G2 è quindi il primo smartphone non Nexus (o strettamente imparentato con esso, vedi Motorola e HTC ed S4 GPE) a ricevere l’ultima versione del sistema operativo del robottino verde.

All’inizio di novembre era trapelata la roadmap dell’aggiornamento dalla compagnia francese SFR che indicava l’LG G2 aggiornato a KitKat entro fine 2014, in pratica ci siamo, per cui l’arrivo in Europa dovrebbe essere imminente per la felicità di tutti i possessori dell’ultimo top di gamma LG.

Ancora, Mobile Syrup ha avuto conferma da LG Canada che KitKat arriverà sull’LG G2 entro la fine del primo trimestre del 2014 a ulteriore conferma che ci sarà effettivamente il salto da Jelly Bean a KitKat.

Sembra che le notizie su una maggiore e veloce diffusione dell’ultima release Android siano vere in quanto molte aziende stanno dando conferma di questo da HTC, a Sony per finire con LG. Come sempre l’unica grande assente è Samsung che non fornisce mai indicazioni sulle date di aggiornamento, mostrando quanta poca attenzione ha verso i propri clienti, in questo caso, forse, anche a causa dei problemi che sta avendo ad aggiornare l’S3 e l’S4 ad Android 4.3.

via

Articolo precedenteAndroid 4.3 anche su Galaxy Mega 6.3 a gennaio
Articolo successivoNuova App Fifa per lo Streaming e tutte le informazioni per le partite e molto altro dal mondo del calcio