facebook-on-this-day-650x0

Facebook non è solo un social network, esso ci permette molto spesso di ricordarci di eventi ed occasioni speciali che altrimenti dimenticheremmo con molta probabilità. Per aiutarci ancora una volta in questo, Facebook sta per introdurre una nuova funzionalità “in questo giorno” .

Secondo AllThingsD , è stato da poco avviato un test che è stato, tra l’altro, confermato da Facebook stesso che ha riferito: “Stiamo testando un nuovo modo per aiutare gli utenti a ricordare i propri momenti preferiti facilitando la rivisitazione di post precedenti del News Feed.”

Quando si fa clic su questo avviso, si vedrà una selezione di alcuni dei migliori post della bacheca, pubblicati esattamente un anno prima. “Quello attuale è solo un piccolo test”, ha detto un portavoce di Facebook. La decisione di portare tale caratteristica sembra adattarsi molto bene ai piani di Facebook di diventare la piattaforma perfetta per tutto ciò che riguarda l’utente: la propria vita, la propria persona e il proprio mondo.

Questa nuova funzionalità può risultare molto utile a coloro che soffrono spesso di un po’ di nostalgia e si trovano a voler rivivere gli accadimenti di un determinato giorno o per chi vuole ricordare esattamente chi ha detto cosa durante un’occasione dello scorso anno. Attualmente però la nuova funzione viene visualizzata solo da un numero limitato di persone, tutte le altre dovranno attendere quando si verificherà il full roll-out.

E a voi pensate possa rivelarsi utile questa nuova funzione?

[via]

Articolo precedenteAndroid 4.4 lista ufficiale dei dispositivi che lo riceveranno e quella dei più probabili
Articolo successivoAndroid 4.4 Kitkat arriva per gli Htc One Unlocked e Developer Edition in US