ar_SM-N9000ZKQARO_000221148_Set-Red_red Grazie Samsung Argentina, possiamo mostrarvi le prime immagini ufficiali delle due nuove colorazioni per il Galaxy Note 3 che arriveranno presto sul mercato, come detto qualche giorno fa.

Samsung Argentina ha infatti aggiornato la pagina relativa il Galaxy Note 3, aggiungendo foto e caratteristiche delle due nuove colorazioni, Rosa Oro e Rossa.
Non viene segnalata nessuna differenza tra le specifiche se non il colore, ovviamente.

ar_SM-N9000ZKQARO_000220868_Set-RoseGold-White_gold

La variante Rossa verrà lanciata nella prima settimana del 2014, mentre la versione in Rosa Oro seguirà la prima, due settimane dopo. Si tratta comunque di tempistica incerta. Ci aspettiamo che le due nuove varianti di colore possano essere immesse nel mercato entro la fine di gennaio e, probabilmente, in tutto il mondo.

Da non escludere la possibilità che in alcuni paesi, USA in primis, possano essere venduti esclusivamente tramite alcuni rivenditori e quindi non in qualsiasi catena commerciale.

samsung-galaxy-note-3-oro-rosa samsung-galaxy-note-3-rosso-750x400

Personalmente trovo la colorazione rossa particolarmente bella mentre, quella rosa oro, molto elegante.
Cosa ne pensate voi di questi nuovi colori? Fateci sapere nei commenti o sui social network!

via

Articolo precedenteNexus 5, Nexus 4 e Galaxy Nexus: gli ultimi smartphone Google vulnerabili agli attacchi via SMS
Articolo successivoNexus 10 2 (2013) vs. Nexus 10: ecco il confronto con il tablet Google forse in arrivo entro pochi giorni