Gta5

Se sei un nuovo giocatore di GTA 5 e sei alla ricerca di un modo rapido e veloce per fare soldi, ecco una guida su come diventare immediatamente miliardario, senza nemmeno dover ricorrere a dei trucchi.

Si tratta infatti solo di guadagnare miliardi di soldi, semplicemente sfruttando le missioni di assassinio Lester. Si è già calcolato che un giocatore può fare fino a $ 1.4 miliardi da una serie di omicidi. Anche con l’evento casuale finale, è possibile massimizzare il profitto di non più di $ 2 miliardi. Ogni giocatore ha la propria ricchezza limitata a 2 miliardi di dollari, però si può giocare puntando su quanto possono fruttare le azioni possedute. Ecco come:

1) La missione finale (Depository Heist Union) ti paga fino a $ 35 milioni. Assicurati di non aver fatto nessuna delle missioni di assassinio. Naturalmente il primo assassinio non viene conteggiato.

2) Ora inizia l’esecuzione di commissioni di Lester e inizia la strada per scoprire la ricchezza. Il primo passo richiede di investire i vostri interi risparmi Debonaire. Fatelo per tutti i personaggi prima di iniziare la missione. Una volta completato, rimanete in giro per un po’ e aspettate di veder crescere il vostro profitto fino all’ 80% prima di vendere le azioni.

3) Poi, mettete ogni centesimo a disposizione su Redwood. Fate la missione e aspettate di vedere il vostro profitto raggiungere il limite massimo del 300% prima di venderli. Assicurati di tenere a mente la data in-game, dal momento che il mercato azionario non apre il fine settimana. Inoltre, ci vorranno circa 48 ore prima che tu raggiunga l’obiettivo di profitto.

4) Continuate seguendo il modello appena visto, investendo sulle azioni FruitBAWSAQ. Questo aumenterà il valore fino a max 50%.Poi, mettete i vostri soldi su Vapid che darà il 100% di profitto. Ora acquistate le azioni da Gold Coast Development. Questo vi darà l’80% di ritorno economico. Se fatto correttamente, tutti e tre i personaggi dovrebbero avere $ 1,4 miliardi.

5) Per avviare l’evento casuale, è necessario attivare l’ Hitch Lift 1 a Ineseno Road sopra Banham canyon. Il gioco vi suggerirà di investire su Tinkle che vi darà il 30% di profitto.

[Via]

 

 

 

Articolo precedenteImmagini e nuove informazioni sul Huawei G750 (Glory 4 ?)
Articolo successivo[Guida] Come installare il Flash Player su Android 4.4 KitKat