firefox0-520x254

 

L’espansione del nuovo sistema operativo di Mozilla, recante il nome di Firefox OS, pare sempre più inarrestabile, soprattutto visto l’arrivo del sistema operativo anche in altri Paesi dell’ Europa.

Gli smartphone basati su Firefox OS di Mozilla sono arrivati infatti anche sui negozi di Serbia, Montenegro, Ungheria e Grecia. Con l’inserimento sui nuovi mercati, i dispositivi recanti come sistema operativo Firefox OS sono ora disponibili in 13 paesi in tutto il mondo.

Telenor ha reso disponibile per l’acquisto lo smartphone Alcatel One Touch Fire in Serbia, Ungheria e Montenegro. In Ungheria, il dispositivo è disponibile con la Deutsche Telekom e COSMOTE inoltre sta offrendo il One Touch Fire in Grecia. Nel frattempo, Telenor, l’operatore con sede a Norvegia ha rivelato anche i suoi piani per portare i telefoni con Firefox OS in Asia nei primi mesi del 2014.

Gli smartphone con Mozilla Firefox OS sono già in vendita in tutto il Messico, Perù, Uruguay, Brasile, Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Colombia, Venezuela, Polonia e Germania.

E voi siete curiosi di provare il nuovo sistema operativo di Mozilla?

[via]

Articolo precedenteBlack Friday: numerose tra Apps e Games in forte sconto per Android, iOS e WP
Articolo successivoQualcomm, Broadcom e Nvidia progetteranno processori quad-core a 64 bit