samsung-galaxy-s-duos-S7562

Samsung sta lavorando per espandere la sua gamma Galaxy con un altro dispositivo: il Galaxy S Duos 2 (GT-S7582), che prenderà il posto del Galaxy S Duos.

Le differenze rispetto alla prima versione dell’S Duos è la RAM che sarà di 768 MB rispetto alla precedente di 512 MBIl processore sarà  di 1.2 GHz  dual-core, quindi ancora più veloce e questo dovrebbe garantire maggiore fluidità.

Il display WVGA sarà sempre 4 pollici con risoluzione 480×800 , 4GB di memoria interna espandibile grazie allo slot per microSD, fotocamera anteriore da 5 megapixel e posteriore da 0.3,  batteria da 1500 mAh. Il sistema operativo sarà Android 4.2 mentre nella prima versione è presente Android 4.0

Il design dovrebbe essere il medesimo dell’attuale dispositivo , dunque le novità le ritroveremo solo nell’hardware con il processore più potente e la RAM che ha dimensioni maggiori.

Saranno contenti gli amanti del dual-sim che avranno un’altra possibilità. Di sicuro Samsung non delude su questo genere di dispositivi perchè è riuscita sempre a garantire un’ottima gestione delle due sim.

[Via]

 

Articolo precedenteOppo R829: rilasciato ufficialmente a un prezzo di 249 euro
Articolo successivo[Guida] Come trasformare il vostro Samsung Galaxy S4 i9505 in un Samsung Galaxy S4 Google Edition con Android 4.4 KitKat