Samsung-Galaxy-S4-Advance-Orange-France

Il Samsung Galaxy S4 Advance è ora disponibile in Francia, con l’operatore Orange, dopo l’arrivo in ottobre in Germania, andando così a infoltire la già consistente serie di S4.

Il Samsung Galaxy S4 Advance è stato soggetto ad un restyling del nome in quanto lo conoscevamo come Samsung Galaxy S4 LTE-A ad indicare la versione LTE avanzata perché può raggiungere in download i 150 Mbit/s.

In realtà la differenza con l’S4 non si ferma solo a questo, ma c’è qualcos’altro di molto sostanzioso e cioè il processore di cui è dotato è uno Snapdragon 800, come quello presente sul Galaxy Note 3, a differenza dello Snapdragon 600 che troviamo sul Galaxy S4.

La differenza è sostanziale e non indifferente dato che il clock dello Snapdragon 800 è a 2,3GHz. Per il momento il Samsung Galaxy S4 Advance non ha raggiunto tutti i mercati europei e non sappiamo se arriverà in Italia, anche se è molto probabile, e quando potrà arrivare, per il momento possiamo solo dirvi che in Francia è venduto a 689,90€ senza contratto, prezzo non proprio economico.

via

Articolo precedenteCome leggere una chiavetta USB su Nexus 5
Articolo successivoSamsung Galaxy S5: a quanto pare verrà prodotto sia nella variante in alluminio che in plastica?