sonic-dash-art

 

Sega ha appena lanciato sul Play Store il nuovo gioco di Sonic per Android: Sonic Dash.

Questo nuovo titolo è un gioco tipo “corsa infinita” (pensate a Temple Run) situato nello splendido  mondo in 3D di Sonic, con tutto il divertimento associato. Potrete saltare, scivolare e rotolare  attraverso paesaggi fantastici, combattere i nemici,e raccogliere anelli. Dovrete farvi strada tra i mille ostacoli in una corsa senza fine.

Il gioco funziona sia  su smartphone che tablet in modalità verticale, ed è veramente molto carino, tanto più se siete  fan di Sonic. L’unica cosa negativa, anche leggendo i vari commenti degli utenti, e il fatto che ci sia molta pubblicità all’ interno del gioco, e che quindi il gioco si blocchi abbastanza spesso. Anche se questo inconveniente si può eliminare con con un acquisto minimo di 2 euro. Per chi comunque la vuole provare senza sborsare alcun euro può già provarla.

Al di là del fatto che abbia gli acquisti in-app visto che comunque il gioco viene fornito in maniera gratuita sembra che SEGA abbia tra le mani un’ altro grande titolo, e siamo contenti che sia disponibile per Android.

Se siete interessati potete scaricarlo qui sotto. Intanto guardatevi il trailer del gioco.

[app]com.sega.sonicdash [/app]

 

Via

Articolo precedenteSamsung pronta a realizzare dispositivi personalizzati per le aziende
Articolo successivoSygic 13.2.2: il navigatore Android introduce la realtà aumentata e avvisi in tempo reale per gli autovelox