Samsung-Galaxy-S51-1024x884

I rumors intorno al prossimo smartphone di punta in arrivo da Samsung, il Galaxy S5, non fanno che susseguirsi incessantemente. Le ultime voci riguardo lo smartphone interessano il design, più che le caratteristiche.

Secondo l’ultimo progetto riguardante il Galaxy S5, stavolta Samsung potrebbe adottare, per il suo nuovo smartphone, un design che si avvicina a quello del brillante Galaxy Note 3.

Recentemente ci sono state molte voci riguardo le specifiche del Galaxy S5 ed è proprio su queste che Samsungs5now ha realizzato un interessante concept dello smartphone, che lo vede provvisto di display touchscreen Super AMOLED da 5.3 pollici con una risoluzione di 2560 x 1440 e densità di 556ppi pixel, un processore Exynos realmente octa-core a 64-bit con 4GB di RAM. Ci sarà anche un’altra versione, proprio come adesso, dotata di processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805 con 4 core Krait 400 e GPU Adreno 420.

Il nuovissimo Galaxy S5 dovrebbe inoltre avere una fotocamera posteriore da 16 megapixel con la nuova tecnologia di scarsa luminosità che Samsung ha confermato recentemente. Su questo dispositivo il pulsante fisico Home è stato sostituito con uno capacitivo. Il dispositivo sarebbe in grado di catturare video a 4K e probabilmente presenterà la nuova caratteristica di videoconferenza multi-utente della quale abbiamo recentemente sentito parlare. Naturalmente lo smartphone avrà la più recente versione di Android 4.4 KitKat a bordo insieme a Samsung TouchWiz rinnovato.

Galaxy-S5-design-merges-into-Note-3

E voi vorreste che il Samsung Galaxy S5 fosse davvero come questo concept?

[Via]

Articolo precedenteHtc presenta nuovi Desire in Taiwan
Articolo successivoAndroid: ottenere i permessi di root sul Sony Xperia Z1