email-kvPG-U1020535001426rXE-330x185@LaStampa.it

Vediamo come utilizzare un servizio che consente di poter convertire un messaggio ricevuto tramite mail in formato PDF  grazie a PDFconvert.me.

PDFconvert.me è un servizio che consente di trasformare il contenuto della vostra mail in un file PDF senza dover visitare alcun sito internet e non richiede alcuna registrazione, basta inoltrare la propria mail a pdfconvert@pdfconvert.me e il servizio vi invierà una versione PDF del messaggio in un secondo o due.

Se nella mail non contenuto alcun messaggio ma ci sono dei file allegati che volete siano convertiti in PDF basta inoltrare l’email a attachconvert@pdfconvert.me e vi tornerà in formato PDF.

Inoltre, la stessa cosa si può fare anche con un sito interenet, basta inviare l’URL della pagina a  webconvert@pdfconvert.me e la stessa vi verrà inviata in formato PDF.

Un servizio molto utile che si applica su qualunque piattaforma, fissa e mobile, e che consente la visualizzazione di pagine che altrimenti non sono accessibili a causa di filtri Internet.

La loro policy sulla privacy dice che immagazzinano il messaggio di posta elettronica sul proprio server solo durante il processo di conversione.

via

Articolo precedenteAndroid 4.4 KitKat non digerisce i file audio FLAC, ma un fix è già pronto
Articolo successivoGalaxy S5: Samsung programma la produzione di massa per Gennaio 2014, fissandola al 70% rispetto al Galaxy S4