samsung-galaxy-s5-tobias-hornof

E’ sempre maggiore l’attesa riguardo il nuovo smartphone top di gamma in arrivo da Samsung, il Galaxy S5 che, stando ai programmi dell’azienda, dovrebbe vedere cominciare la produzione di massa nel mese di Gennaio.

Il nuovissimo Galaxy S5 sta facendo già da adesso gola a molti utenti, grazie anche alle specifiche che si vociferano tra le quali:

  • Processore a 64bit Snapdragon o Exynos
  • display OLED flessibile da 5 pollici 
  • 3GB di RAM
  • Fotocamera posteriore da 16 megapixel, fotocamera anteriore da 2 megapixel
  • Capacità della batteria di 4000 mAh
  • sistema operativo Android 4.4 KitKat

Secondo fonti industriali, Samsung Galaxy S5 Divisione Wireless ha avviato il “progetto K” per l’avvio della produzione del Galaxy S5. Il nuovissimo Galaxy S5 dovrebbe vedere l’inizio della produzione di massa nel mese di Gennaio 2014, per poi essere rilasciato nel mese di febbraio-marzo, considerando il programma di produzione. Samsung si sta organizzando in questo senso promuovendo l’approvvigionamento di materiali e componenti.

L’obiettivo di vendita è prefissato a circa il 70% del precedente Galaxy S4, dal momento che si pensa che per il Galaxy S4 siano stati fissati degli obiettivi eccessivi. La produzione iniziale è prevista nel mese di gennaio pari a 800.000-1.000.000, la produzione di massa nel mese di febbraio è pari a un mero 6.000.000. La produzione basata sulle vendite a Marzo al livello di 8-10.000.000.

Non dovrebbe passare quindi troppo tempo prima che lo smartphone debutti a livello mondiale. E voi siete curiosi di vedere sul mercato il prossimo top di gamma Samsung?

[Via]

 

Articolo precedente[Guida] Convertire in PDF una e-mail o una pagina web
Articolo successivoAndroid 4.4 KitKat arriva su Sony Xperia Z, Xperia T e Xperia V grazie a CyanogenMod11