android-kitkat Ancora problemi per Android 4.4 KitKat che non digerisce i file audio FLAC provocando un blocco del riproduttore Audio. Google già è a lavoro per risolvere il problema in tempi brevi e dovrebbe rilasciare a breve l’update 4.4.1 che risolverà anche altri bug di kitkat.

Android 4.4 KitKat potrebbe essere stato rilasciato troppo presto e la dimostrazione arriva proprio dal fatto che ci siano diversi problemi sui dispositivi Nexus che impediscono il corretto funzionamento degli stessi. Oltre al problema dei file audio FLAC (diffuso codec audio libero di tipo lossless, cioè senza perdita di qualità) molti utenti hanno riscontrato problemi alle statistiche della batteria causati da delle API errati. Questi bug oltre a rendere instabile il sistema provocano dei blocci anche di applicazioni come WakeLock Detector.

Non ci resta che attendere Android 4.4.1 sperando in un miglioramento complessivo sia delle prestazioni che la risoluzione dei bug citati precedentemente. Voi cosa ne pensate? Avete riscontrato questi problemi?

[Via]

Articolo precedenteNokia Lumia 525: è ufficiale il lancio del successore del Lumia 520
Articolo successivo[Guida] Convertire in PDF una e-mail o una pagina web