Vivo-Xplay-3S-invitation

Abbiamo spesso sentito parlare ultimamente dell’azienda cinese BBK Electronics e del suo Vivo Xplay 3S. Su questo dispositivo Android ne sono state dette tante e di più, ma quel che ancora attendevamo di sapere con ansia era proprio la data di uscita sul mercato. Ebbene oggi possiamo annunciare con gioia che Vivo Xplay 3S verrà annunciato il 12 Dicembre. Vivo Xplay 3S è il primo telefono al mondo ad avere uno schermo WQHD da 5,7 pollici con risoluzione da 2560 x 1440 pixel 515ppi, ovvero il Play 3S.

In esso troviamo inoltre un processore Qualcomm Snapdragon 800AB (MSM8974AB) a 2,3 GHz, RAM da 3GB,  memoria interna da 32/64GB,fotocamera anteriore da 5 megapixel e posteriore da 13 megapixel, chip audio Hi-Fi, uscita USB 3.0, lettore d’impronte digitali, batteria da 3000 mAh e sistema operativo personalizzato Funtouch OS basato su Android forse nella versione KitKat.

Insomma uno smartphone top di gamma dalle specifiche tecniche formidabili che in pochi riusciranno ad eguagliare.

Non ci resta a questo punto che attendere il lancio previsto per il 12 Dicembre per scoprire ulteriori informazioni ed immagini riguardo il tanto atteso Vivo Xplay 3S.

[via]

Articolo precedenteStreet View ci porta dentro 16 aeroporti e 59 stazioni ferroviare
Articolo successivoGoogle punta tutto sulla fotocamera del Nexus 5