LG-G-Flex

LG secondo alcuni rumors starebbe già lavorando a un nuovo LG Flex che verrà reso disponibile nel secondo semestre del 2014, forse in concomitanza con l’anniversario del lancio della prima versione.L’azienda coreana, dopo il suo primo Flex e la notizia del display a tre lati di Samsung sembra non voler rimanere indietro, e a pochissimo tempo dal lancio del suo primo telefono a display curvo sta già progettando il suo successore.

LG sta pianificando i prossimi pannelli flessibili da inserire nel suo smartphone che saranno molto più flessibili rispetto alla prima versione e arriveranno a piegarsi fino a 90 gradi , avrà inoltre un corpo in gomma dura con una batteria anch’essa flessibile.

Non si hanno informazioni sull’ hardware ma è probabile che sia potenziato per far diventare questo dispositivo un vero top di gamma.

Per quanto questa notizia derivi da un pubblicato uscito in Corea non ha nessun fondamento di certezza, ma visto il successo del Flex G è molto probabile che LG stia veramente progettando questo smartphone.

[Via]

Articolo precedenteNokia ridicolizza ancora una volta Apple in un video
Articolo successivoSamsung ChatOn si aggiorna, introducendo il supporto a SMS ed MMS, per messaggiare anche con chi non è utente ChatOn