nexus-5-camera

Le qualità fotografiche di uno smartphone sono tenute molto in considerazione dall’utente finale e tutte le aziende produttrici sembrano quindi puntare molto su questo lato hardware e software dei propri dispositivi. Google quindi che non vuole rimanere indietro a nessuno cerca di fare lo stesso con i suoi dispositivi Nexus e arrivato alla quinta versione cerca di convincere gli utenti di queste features fotografiche

Gli ultimi spot dedicati al Nexus 5 non fanno quindi che avvalorare questa teoria vedendo queste clip focalizzate sulle chicche fotografiche dello smartphone Nexus.

In questo video l’azienda enfatizza  e promuove una delle funzione più interessanti, unica nel suo genere che spesso viene utilizzata con risultati ineguagliabili su nessun telefono, stiamo parlando di Photosphere che permette di scattare foto panoramiche a 360 gradi in stile Street View e successivamente di condividerle anche su Google Maps.

In questa promo invece lo spot è incentrato sull‘HDR+ che dovrebbe garantire delle foto dai colori molto più vivi e nitidi rispetto al passato e alla concorrenza.

L’ultima clip invece dimostra in breve la funziona Auto Awesome per scatti rapidi e semplici stop motion, risultato divertente e assicurato.

Strano come Google abbia scelto dei video veramente corti per descrivere le tre funzioni più interessanti del comparto fotografico del suo nuovo Nexus 5.

Voi siete soddisfatti della qualità fotografica di Nexus 5? Se avete ancora dei dubbi potete guardare la nostra prova fotografica sul nuovo dispositivo di Google.

via

Articolo precedenteVivo Xplay 3S verrà annunciato il 12 Dicembre
Articolo successivoE-commerce: guida per acquisti sicuri sul web