s4 google edition

Samsung non ha ancora rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per il Galaxy S4 Google Play Edition (GT-I9505G), ma sembra che il roll out inizierà molto presto, in quanto Samsung ha appena rilasciato il codice sorgente del kernel al suo Open Source Release Center.

Samsung rilascia spesso il codice sorgente del kernel dei suoi dispositivi in breve tempo e a volte anche prima di rilasciare il dispositivo o rendere il nuovo aggiornamento software disponibile al pubblico.

Il  Galaxy S4 Google Play Edition (GT-I9505G) e la versione LTE internazionale (GT-I9505) condividono esattamente lo stesso hardware, quindi gli sviluppatori potrebbero fare buon uso del nuovo codice sorgente del kernel per la versione LTE.

Screen-Shot-2013-11-25

Come potete vedere dall’immagine sopra, Samsung ha dichiarato la versione “MKG”, per cui possiamo tranquillamente assumere che il firmware finale sarà I9505GUEUCMKG.

È possibile scaricare il codice sorgente del kernel dall’ Open Source Release Center di Samsung utilizzando il seguente link:
– Galaxy S4 GPE (GT-I9505G)  sorgente del kernel Android 4.4

via

 

 

Articolo precedenteEric Schmidt spiega tramite un post su Google+ come passare da iPhone ad Android
Articolo successivoHTC annuncia il suo nuovo Gold HTC One in versione economica