sony-xperia-z1mini-default

E’ un po’ di tempo ormai che si sente parlare del Sony Xperia Z1 Mini, anche conosciuto come Xperia Z1s, tuttavia ufficialmente non c’è stata ancora nessuna conferma. Eppure sono trapelate diverse informazioni a riguardo, comprese alcune immagini.Proprio per quanto riguarda le immagini che mettono a confronto l’Xperia Z1 Mini con l’Xperia Z1, possiamo renderci conto come la dimensione dello schermo sia inferiore: infatti se nel secondo troviamo un display da 5 pollici con risoluzione da 144.4 x 73.9 x 8.5 mm, nel primo ne troviamo uno da 4,5 pollici con risoluzione da 127 x 64,9 x 9,4 mm.

Passando invece alle specifiche tecniche, c’è da dire che saranno quasi del tutto identiche; infatti secondo quanto emerso da voci di corridoio, anche lo Z1s sarà dotato di processore SnapDragon 800 da 2,2 GHz con GPU Adreno 330, batteria da 2300 mAh e 2 GB di RAM. L’unica differenza si nota nello schermo che oltre ad essere più piccolo, sarà HD e non più Full HD.

Per il momento questo è quanto sappiamo, infatti ancora non è stato reso nulla, nemmeno prezzo o data di uscita, quindi non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti da parte di Sony.

[via]

Articolo precedenteVuoi vincere un LG G2? Allora partecipa anche tu al concorso indetto da LG
Articolo successivoAndroid 4.4 arriva anche per Samsung Galaxy S4 Google Play Edition