HTC-One-Golden-34-front-right-520x410

HTC sembra amare proprio l’originalità ecco perchè ha dato l’annuncio di un nuovo smartphone in colorazione oro ma rispetto alla precedente versione non avrà la finitura da 24 carati. Il produttore di smartphone taiwanese ha deciso di produrre l‘HTC One con scocca esterna Gold , dopo le versioni già presenti sul mercato silver, nera, rossa e blu. Rispetto al predecessore HTC One Gold Edition, non avrà le finiture in oro presenti sulla parte esterna del dispositivo costruita in alluminio, ma semplicemente una colorazione oro più tenue.

L’hardware dell’HTC One Gold sarà lo stesso dei dispositivi con le altre colorazioni : processore Snapdragon 600 , 2GB di RAM , uno schermo ad alta definizione 1080p da 4,7 pollici, fotocamera Ultrapixel .

Questa versione Gold per ora è disponibile solo in UK, Germania, Austria e Svizzera ma non è escluso che giunga anche in Italia visto che le altre versioni sono state commercializzate sul mercato italiano da HTC.

Di sicuro questa versione sarà più economica della precedente versione con le finiture da 24 carati, e questo consentirà all’azienda di avere una domanda di mercato più ampia  perchè i consumatori saranno più propensi ad acquistarlo.

[Via]

Articolo precedenteSamsung rilascia il sorgente del Kernel di KitKat per il Galaxy S4 Google Play Edition
Articolo successivoFinal Fantasy IV: After Years disponibile nel Google Play Store