HTC_One_hero-578-80

 

Già da qualche tempo iniziavano a correre delle voci riguardo al successore del brillante HTC One, un nuovissimo ed inedito smartphone che dovrebbe corrispondere all’ HTC M8, che è ora apparso su AnTuTu.

Il nuovissimo smartphone HTC che dovrebbe rappresentare il prossimo top di gamma di HTC dopo l’ HTC On, è apparso sul sito di benchmark AnTuTu col codice “0P6B120”.

 

Lo smartphone col numero di modello HPC 0P6B120 è assolutamente inedito, mai visto nè presentato prima d’ora per cui non si ancora molto al riguardo. Dai test effettuati su AnTuTu, risulta un punteggio complessivo dello smartphone piuttosto alto, pari a 36532, per cui si presume che sul device possa essere montato un SoC ad alte prestazioni Snapdragon 800 MSM8974 a 2.3GHz, visti i risultati e anche la tendenza di HTC ad adottare questo tipo di processore.

Leggi anche:  HTC a lavoro su uno smartphone con Snapdragon 855 e supporto alla connettività 5G

Il nuovissimo smartphone potrebbe benissimo corrispondere al prossimo smartphone di punta di HTC, in arrivo probabilmente nel primo trimestre del 2014, con il nome di “HTC M8”. Aspettiamo di avere ulteriori notizie al riguardo.

[Via]