Amazon-App-Store-Android

 

L’ Amazon Appstore è senza dubbio uno degli store di app Android più popolari. Esso ha adesso ricevuto un aggiornamento che va a cambiare nettamente il design e l’esperienza di navigazione.

L’Amazon Appstore Android ha ricevuto un deciso aggiornamento da Amazon che va ad abbinare l’aspetto dell’ Appstore al modo in cui appare sul nuovissimo Amazon Kindle Fire HDX

L’appstore di Amazon è diventato piuttosto famoso grazie alla “app gratuita del giorno,”  che ha portato gli utenti Android a spingersi così al di fuori del Google Play Store. Un’altra funzione molto utile è “Test Drive”, grazie alla quale è possibile testare un’app per mezz’ora prima di acquistarla. 

Amazon ha fatto parlare molto di sè non solo per la validità del suo appstore, ma anche perchè si è trovata anche a scontrarsi con Apple in tribunale, dal momento che quest’ultima non era d’accordo sull’utilizzo del nome Appstore, troppo simile a quello del market di applicazioni iOS. Fortunatamente però le aziende hanno trovato un accordo ed Apple ha assicurato che non avrebbe citato in giudizio Amazon. 

Se sei un utente Android alla ricerca di qualche gioco gratis da provare ogni giorno, o se ti interessa l’idea di poter testare un’app prima di acquistarla, allora l’ Amazon appstore è il market giusto per toglierti questi sfizi. Intanto, ecco di seguito gli screenshot che mostrano la nuova veste assunta dall’ appstore con l’ultimo aggiornamento.

aal-1

aal-3

aal-2

[Via]

Articolo precedente[Video] Come fare uno Screenshot su Nexus 5 e come attivre l’ easter egg di Android 4.4 KitKat
Articolo successivoSconto del 50% al ristorante per i clienti che spengono il telefono durante il pasto