Xbox-One-Smartphone-09

Tanti sono i rumors e i concept che si susseguono riguardo i device di ultima generazione in arrivo e, dopo un ipotetico Galaxy S5 curvo, ecco adesso fare la sua apparizione in rete un interessante rendering su un Xbox One smartphone.

Ancora una volta, il concept è stato realizzato dalla famosa squadra di rendering O2 GuruTV che oggi ci dà la sua visione di uno smartphone timbrato Xbox One. Il telefono in questione risulta essere chiaramente ispirato alla nuovissima console di Microsoft, l’ Xbox One, e naturalmente è dotato dell’ultima versione del sistema operativo proprietario della stessa azienda, cioè Windows Phone 8.

Tra le caratteristiche del particolare Xbox One smartphone si potrebbero trovare uno schermo da 6 pollici di diagonale con una risoluzione di 1920 × 1080 pixel, processore Qualcomm Snapdragon a otto core affiancato da 4GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 25 Mpx accoppiato con una fotocamera frontale Kinect da 15Mpx e 128GB di storage interno espandibile tramite uno slot micro-SD, il tutto assemblato in soli 162,8 millimetri di lunghezza, 85,4 millimetri di larghezza e 8,7 millimetri di spessore con un peso totale di 225 gr.

Da notare nel concept è inoltre la possibilità di collegare direttamente l’ Xbox One smartphone ad un joystick, trasformandolo così praticamente in una console di gioco in grado di allietarci piacevolmente grazie ai giochi installati sul dispositivo.

Ecco, di seguito, le foto dell’interessante concept.

Xbox-One-Smartphone-01

Xbox-One-Smartphone-02 Xbox-One-Smartphone-03 Xbox-One-Smartphone-04 Xbox-One-Smartphone-05 Xbox-One-Smartphone-07 Xbox-One-Smartphone-08

[Via]

Articolo precedenteGuida all’acquisto : scegliere tra un tablet e un laptop
Articolo successivoOttimizzazione delle librerie Dalvik e bionic per Nexus 4 e Nexus 5