cyanogenmod-10.2

Tutte le attenzioni naturalmente sono indirizzate verso la nuova versione Android 4.4 però gli sviluppatori non si sono certo dimenticati delle versioni precedenti che restano ancora delle valide soluzioni software già testate. CyanogenMod, come al solito è infatti molto attenta a non abbandonare i propri utenti e oggi ha infatti rilasciato un aggiornamento importanto nello sviluppo della su CM 10.2

La caratteristica più apprezzata delle ROM del team Cyano è la disponibilità per veramente tantissimi device tra smartphone e tablet abbracciando quindi un vasto bacino di utenti che da oggi potranno installare la CyangenMod 10.2 basata su   arrivata alla versione RC. Questo tipo di release si colloca tra le nightly e le stable garantendo all’utente una certa stabilità permettendogli di utilizzarla quotidianamente senza problemi pur essendoci la possibilità di qualche piccolo bug.
Tra i terminali supportati spiccano nomi molto importanti come Galaxy Note, Galaxy Note II, Galaxy S, HTC One, Galaxy S4 Mini, Nexus 4 e molti altri. Cosa molto strana è che l’update non sia presente per Galaxy Nexus maguro cioè la versione distribuita in Italia, ma probabilmente sarà dipsonibil Potrete comunque consultare la lista completa ed eventualmente procedere al download direttamente a questo link ufficiale alla pagina CyanogenMod.

via

Articolo precedenteDalla Spagna arriva Magic Contact, un altoparlante per smartphone Android
Articolo successivoiOS su dispositivi non Apple? Forse si potrà avere!