samsung-galaxy-s5

Ormai è giunto il tempo anche per Samsung di abbandonare il policarbonato per i suoi dispositivi di punta in fovore dell’ alluminio, infatti varie voci indicano che Samsung sia alla ricerca di fornitori per creare i suoi nuovi top di gamma in alluminio.

L’ immagine che potete vedere qui sopra e quelle che potete vedere qui sotto sono state pubblicate sul web dal sito Nowhereelse.fr, che probabilmente ha contatti con qualcuno che lavora per un subappalto di Samsung, nelle foto possiamo osservare la fase iniziale dello sviluppo del Galaxy S5, infatti possiamo anche notare delle discrepanze nel telaio metallico, come ad esempio lo slot della fotocamera che invece di essere al centro è su un lato, il jack delle cuffie in basso, e lo spazio riservato alla porta USB 3.0 non sembra essere adeguato.

Ovviamente queste immagini potrebbero anche essere false, ma sicuramente piaceranno a tutti i fans di Samsung che sperano in un prossimo Galaxy S5 realizzato in alluminio.

Via

Articolo precedente[Guida] WugFresh Nexus root toolkit, unlock root, recovery. il vostro Nexus 5 non autorizza il vostro PC con DebugUSB? Problema risolto !
Articolo successivoSamsung Galaxy S4 Mini Unboxing by TecnoAndroid.it