nexus_7_sale_amazon-630x278

Ebbene si! Adesso è possibile acquistare su Amazon il Nexus 7 versione 2013 da 16GB o da 32GB ad un prezzo ancora più basso!

Eh si, perchè se prima trovavate la versione da 16GB a 229 dollari adesso la potrete comprare a soli 199 dollari! E la stessa cosa vale per la versione da 32GB che passa da 269 dollari ad appena 239 dollari. Un tempismo perfetto quindi per Amazon dal momento che il Natale è alle porte e la gente non cerca altro che il regalo perfetto al miglior prezzo. Oltretutto se siete membri Amazon Prime potrete ricevere il vostro tablet a casa in soli due giorni senza pagare le spese di spedizione. Decisamente un’ottima mossa quella di Amazon! Quindi se siete in cerca di un tablet per voi o anche come regalo di Natale, non lasciatevi scappare questa incredibile offerta che vi farà risparmiare il 10% rispetto al prezzo di partenza. Anche perchè il Nexus 7 nella versione 2013 è anche un ottimo tablet con specifiche tecniche niente male.

[via]

Articolo precedenteGoogle Drive sta per ricevere un aggiornamento che porta delle novità per la gestione dei vostri file [APK]
Articolo successivoGoogle Translate sta per essere aggiornata con un nuovo look e altre novità [APK]