dropbox2

 

Dropbox è uno dei servizi di cloud più popolari ed efficienti. E ora si è appena reso disponibile per il download nella versione sperimentale 2.5.38 per le piattaforme Windows, MAC e Linux.

La nuova versione sperimentale di Dropbox è stata appena resa disponibile e, come al solito, incorpora una discreta quantità di modifiche e correzioni. Secondo il changelog, con la nuova versione sono stati ridotti i problemi col comando “Move Dropbox”, l’installazione per Windows da directory non-inglese è ora possibile, e altre piccole correzioni sono state attuate. 

Le versioni 2.5. x di Dropbox hanno integrato alcune caratteristiche molto interessanti, ma nessuna di queste per la piattaforma Linux. L’installazione guidata è stata ridisegnata, la pausa durante la sincronizzazione è ora disponibile da popup, e l’interfaccia utente è molto più reattiva.

E’ possibile scaricare Dropbox 2.5.38 per Linux, Windows e Mac. Bisogna ricordare però che questa è ancora una versione di sviluppo, destinata solo a scopo di test, per cui potete installarla ma a vostro rischio e pericolo.

[Via]

Articolo precedenteGalaxy S5: scocca in alluminio e design curvo mostrato in un video
Articolo successivoCover Puro per Samsung Galaxy Note 3 recensione by TecnoAndroid.it