download-flash-cyanogenmod-10-android-jelly-b-L-NaOi1B

Se c’è una rom personalizzata che ultimamente ha i riflettori puntati sopra, questa è sicuramente la CyanogenModL’interesse verso la società CyanogenMod Inc. è cresciuto da quando il team della Cyano ha collaborato con l’azienda cinese Oppo per lanciare uno smartphone, l’Oppo N1, con rom Cyanogen preinstallata. Recentemente hanno anche rilasciato un programma per pc per installare la loro rom. Oggi, sulla loro pagina di Google+, hanno dato la notizia ai loro fans di avere un nuovo produttore hardware. Ecco il loro messaggio:

“Ci sono molti rumors che circolano in rete. Non siamo ancora pronti a sollevare i veli, ma possiamo confermare che abbiamo un nuovo partner hardware! Restate collegati con noi nelle prossime settimane per ulteriori informazioni su questa nuova esperienza!”

Noi pensiamo che non sia Oppo, in quanto esso era già un loro partner hardware. Ci sono voci che vedono questo OEM in una delle seguenti aziende: Huawei, Xiaomi, Sony o HTC. Probabilmente scopriremo di più su questo partner nelle prossime settimane. Noi siamo molto entusiasti di questa notizia e voi?

[via]

Articolo precedenteGoogle Play Newsstand : la nuova edicola virtuale di Google
Articolo successivoChrome 32 per Android: nuova beta disponibile per il download da Google Play