Cover Puro (5)

Puro la nota azienda italiana che produce cover e accessori per smartphone e tablet ci ha fornito due cover per Samsung Galaxy Note 3 da provare.

Silicon Cover e Clear Cover sono le due cover realizzare per il phablet Samsung di ultima generazione, la prima semitrasparente e la seconda con bordi neri e retro  completamente trasparente. Silicon Cover è disponibile in due colori, bianco e grigio, la Clear Cover oltre che con i bordi in silicone nero è disponibile anche in bianco.

Cover Puro (2)

Inutile decantare la qualità dei materiali e la qualità costruttiva con cui sono realizzate le due cover in quanto ben note a tutti, Puro è un marchio che non ha bisogno di presentazione.

Cover Puro (1)

Le cover sono realizzate perfettamente, come una seconda pelle del vostro Note 3, con libero accesso a tutti i comandi e mantenendo il profilo sottile e senza alcun ingombro che vada a modificare forma e peso del dispositivo.

Cover Puro (6)

Proteggere il vostro Note 3 è sicuramente una cosa da prendere in seria considerazione date le dimensioni generose di questo splendido phablet Samsung e le cover Puro sono la soluzione ottimale perché oltre a proteggere perfettamente il dispositivo hanno un costo accessibile a tutti.

Cover Puro (3)

Clicca qui per acquistare le cover e scoprire gli altri modelli di  Cover Galaxy Note 3 Puro.

Articolo precedenteDropbox: ora disponibile per il download la versione sperimentale 2.5.38
Articolo successivo[Esclusiva assoluta] Promozione in arrivo per l’acquisto del Samsung Galaxy S4 + Galaxy Gear con uno sconto di 150€