Nexus-7-KitKat Proprio in questi minuti i nostri Nexus 7 2013 hanno ricevuto il tanto atteso aggiornamento ad Android 4.4 tramite OTA. Sicuramente una splendida notizia per tutti coloro che stavano aspettando l’aggiornamento. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

Per chi non lo sapesse Android 4.4 KitKat è la nuova versione del sistema operativo di Google ed è disponibile attualmente solamente per i dispositivi Nexus. Google dopo aver presentato KitKat lo scorso 31 Ottobre ha rilasciato l’aggiornamento tramite Factory Images solo qualche giorno fa e oggi è stato reso disponibile finalmente via OTA per tutti i Nexus 7 2013.

L’aggiornamento viene scaricato in automatico mentre siete sotto copertura WiFi e subito dopo viene notificato nella barra delle notifiche. E’ molto importante avere un livello di carica di almeno il 70% e non spegnere per alcun motivo il device durante l’aggiornamento.

Noi di tecnoandroid.it abbiamo ricevuto la notifica su un Nexus 7 2013 Wifi 3G con Garanzia Italia come potete vedere nel video in basso:

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità introdotte con questo aggiornamento continuate a seguire il nostro sito! A breve realizzeremo una recensione e un test sul nostro Nexus 7 2013 con a bordo Android 4.4 KitKat.

 

Articolo precedenteTutorial per installare Android 4.4 KitKat in tutti i Nexus con WugFresh Nexus Root Toolkit
Articolo successivoEcco a voi Oppo e il suo R833T