s4italia

 

Anche per il Samsung Galaxy S4 pare che sia stato interrotto l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean, aggiornamento che sta avendo poca fortuna non solo sull’S4 ma anche sull’S3.

Pochi giorni fa AT&T, operatore telefonico statunitense, aveva dato notizia dell’arresto dell’aggiornamento e ora la stessa notizia arriva anche da US Cellular che fornisce ulteriori notizie che non riguardano solo gli USA.

Questo il comunicato ufficiale:

Abbiamo sospeso il rilascio dell’ aggiornamento ad Android 4.3 per il Samsung Galaxy S 4, su richiesta di Samsung. Questa è stata una decisione globale da parte di Samsung e stiamo lavorando con loro su una nuova presentazione del software e avremo maggiori informazioni a breve.

Le parole decisione globale sono molto esplicative di quanto stia avvenendo sull’aggiornamento ad Android 4.3, sia per il Galaxy S4 che per l’S3, che a quanto pare non è stato sufficientemente testato da Samsung.

Speriamo che Samsung si sbrighi a trovare una soluzione e che lo stesso problema non si presenti anche sul Note 2 che ha iniziato il roll out dall’India proprio ieri.

via

 

Articolo precedenteNexus 4: Android 4.4 KitKat è in via di rilascio tramite OTA
Articolo successivoSamsung NX Camera lanciata oggi nel mercato USA per $1,599