Cattura di schermata (8)

 

Con un post sul suo blog, Qualcomm annuncia il debutto sul mercato, a partire dal 2 Dicembre, del suo nuovo smartwatch che promette di sincronizzare pienamente le chiamate e le apps per utilizzarle direttamente dal proprio polso.Il dispositivo è venduto da Qualcomm in limited edition e non entrerà a far parte di una categoria di nuovi prodotti venduti dall’azienda. Il prezzo sarà di 349.99$ (con un probabile cambio di 1:1) sul sito del produttore.

Lo smartphone monterà un display Miasol anti-riflesso, a bassa consumo energetico e visibile in ogni  condizione di luce solare ma che non dispone di alcun pulsante. Il touchscreen invece, attiva tutte le caratteristiche come la visualizzazione delle notifiche per i testi e le telefonate nonché gli avvisi provenienti dalle applicazioni.
Troviamo inoltre la possibilità di ricaricarlo tramite caricatore wireless per avere un’autonomia di circa 5 giorni.

Ecco un video di presentazione rilasciato sul canale Youtube da QualcommQUI il collegamento al canale dove troverete altri 3 video:
https://www.youtube.com/watch?v=YzTrqifCOhs

Cosa ne pensate? Avete deciso se acquistare uno smartwatch? Punterete su questo o siete in attesa di notizie da Google? Fatecelo sapere nei commenti!

via

Articolo precedente[Guida] Come installare la factory image di Android 4.4 KitKat su Nexus 4
Articolo successivoAndroid 4.4 KitKat analisi dettagliata: GEL (Google Experience Launcher)