Dolphin-Browser-Android-4.4

Dolphin Browser  riceve un altro aggiornamento per risolvere alcuni  bug  riscontrati con Android 4.4 e in più sono state introdotte nuove funzioni .

Dolphin è uno dei browser più famosi per i dispositivi mobili basati su Android e IOS, molto rapido, garantisce agli users libertà nella personalizzazione delle schermate, ed è dotato di molte funzionalità tra cui il controllo vocale e gestuale .

L’ultima versione rilasciata il 16 Novembre è  la 10.1.2 ed è già disponibile su Google Play . L’obiettivo dell’aggiornamento è stato quello di risolvere alcuni bug che si erano generati con Android 4.4  e sono state migliorate le prestazioni di apertura dell’applicazione.

Tra le  novità abbiamo il ritorno dell’add-on Night Mode, la possibilità di cambiare la skin di Dolphin , la possibilità di salvare in sicurezza le password con Master Password, ottimizzazione dell’esperienza utente di Dolphin Key, sono stati risolti alcuni problemi con i download sulla SD ed è stata rimossa la funzione Sync Password.

Curiosi di provarlo ? Potete trovarlo su Google Play !

[app]mobi.mgeek.TunnyBrowser[/app]

 

[Via]

Articolo precedenteAndroid 4.3 su Galaxy Note II, vediamo tutte le novità
Articolo successivoInForm: il display che prende forma in 3D dando vita ai contenuti visualizzati