gsmarena_001

 

Il Google Nexus 10 2013 dovrebbe essere lanciato questa settimana, quindi come di consueto accade che il dispositivo venga svelato prima tramite delle immagini, e infatti puntualmente ecco arrivare anche quelle del nuovo tablet di Google.

Un utente che lavora presso un carrier telefonico ha postato su internet due nuove immagini del prossimo tablet 10 pollici di Google. Il tablet sembra piuttosto simile all’ attuale  Nexus 10 prodotto da Samsung. Nell’immagine però possiamo notare che il prossimo Tablet di Google verrà prodotto da LG su cui girerà  Android 4.4 KitKat. Il modello che vediamo nella ha il nome in codice LG-V510. Nonostante la scarsa qualità dell’immagine, è possibile vedere un singolo altoparlante sulla parte superiore del display.

gsmarena_002

 

La seconda immagine mostra il prezzo del prossimo Nexus 10 con connessione 4G disponibile a 299 £. Oltre ad avere diversi modelli coem di solito accade solo WiFi o WiFi più connessione dati, dovrebbe avere anche due diverse colorazioni, si suppone nero e bianco. Secondo l’utente, le vendite inizieranno il 22 novembre per entrambe le versioni.

Vi ricordiamo che secondo i rumors dovrebbe avere anche le seguenti caratteristiche hardware:

  • Display: 10″ con risoluzione 2560×1600
  • Processore: quad-core Snapdragon 800
  • RAM: 3GB

Continuate a seguirci per le prossime novità che non tarderanno ad arrivare.

Via

Articolo precedenteGoogle Glass: previsioni di vendita stellari entro il 2018
Articolo successivoPlayStation 4, Sony dichiara di aver venduto negli Stati Uniti oltre 1 milione di unità in 24 ore