whatsapp1-450x240

 

Whatsapp Messenger, la popolarissima applicazione di messaggistica istantanea, ha ricevuto qualche giorno fa un aggiornamento alla versione 2.11.133 per i dispositivi Android.

Il nuovo aggiornamento pare comunque sia un aggiornamento minore, e il fatto che non sia stato rilasciato sul Google Play Store lo confermerebbe a pieno. Tuttavia, WhatsApp ha fatto comunque in modo di rendere l’aggiornamento del proprio software disponibile attraverso i propri server, per cui i più curiosi possono benissimo scaricarlo da lì per provarlo, anche se a quanto pare il nuovo update non dovrebbe introdurre importanti miglioramenti.

WhatsApp è un diffusissimo servizio di messaggistica istantanea che permette di chattare con i propri amici gratuitamente, a condizione che abbiano anch’essi l’applicazione installata sui propri dispositivi. Gli utenti possono scaricare WhatsApp Messenger per Android da Softpedia gratis. 

Il servizio di messaggistica è gratuito ma, dopo un anno, si dovrà pagare 0,99 $ (0,73 €) ogni anno per continuare ad usarlo.

[Via]

Articolo precedenteRuntastic: un holiday “giveaway” tutto per voi!
Articolo successivoGT Racing 2 si corre ancora con Gameloft recensione by TecnoAndroid.it