nemo

Nemo’s Reef è un videogioco sviluppato dalla Disney disponibile per i dispositivi Android.In questa fantastica avventura, vedremo Nemo e suo papà Marlin alle prese con la realizzazione della barriera più bella della classe del simpatico pesce pagliaccio.

Man mano che andremo avanti con il gioco, impareremo i segreti per costruire una barriera stabile per ospitare i famosi personaggi del celebre cartone animato Disney, come ad esempio Doris, Bombo, Branchia, Scorza, Blòblo, ecc..

Inoltre potremo personalizzarla a nostro piacimento piantando semi di piante esotiche e provando combinazioni sempre nuove per attirare più pesci esotici e soprattutto rari possibili. Con essi la nostra barriera diventerà bellissima e pensate che potremo collezionare oltre cinquanta specie di pesci! Potremo inoltre confrontare questi ultimi con quelli dei nostri amici andando presso le loro barriere.
Nemo’s Reef è scaricabile gratuitamente collegandosi al Play Store di Google; inoltre a partire da oggi e fino al 18 novembre potremo acquistare tutte le perle di gioco con il 50% di sconto.

 

Articolo precedenteNuovi smartphone di punta in arrivo: Huawei Glory 4 con processore octa-core, BlackBerry Z50 e Q30
Articolo successivoMegapolis, descrizione del gioco per Android