sonypersonal3dviewer

La tecnologia sta facendo passi da gigante e l’ultimo esempio è il dispositivo rilasciato recentemente da Sony chiamato “Visualizzatore 3D personale“. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

“Un’esperienza di intrattenimento domestico personale e cinematografica”

Così recita il commento riportato da Sony sul loro sito. Il visualizzatore 3D personale è un dispositivo che si adatta in testa dotato di doppio schermo HD OLED con visione 3D ed audio surround virtuale 5.1 che ci permette di visualizzare film o giochi su un grande schermo virtuale di 750 pollici ad una distanza di 20 cm. Dunque qualcosa di inimmaginabile stando alle caratteristiche ufficiali, che potrà rivoluzionare il modo di vedere un film o di giocare con una consolle (è possibile collegarlo anche ad una consolle). Con questo dispositivo potrai guardare ovunque  film su grande schermo, grandissimo, con una velocità di 24 fotogrammi al secondo, la frequenza fotogrammi autentica per i film, o se sei un fanatico dei giochi, potrai selezionare la modalità Clear per sequenze di azione più fluide, nitide e senza sfocature. Al momento sono disponibili due modelli di visualizzatori 3D: HMZ-T2 e HMZ-T3W (con caratteristiche tecniche lievemente superiori).

Il loro costo è rispettivamente di €699 e €1.299. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale Sony cliccando qui. Cosa ne pensate di questi dispositivi? Noi siamo curiosi di provarli, e voi? Vi lasciamo con due video a riguardo:

https://www.youtube.com/watch?v=qae87f_9otw#t=39

https://www.youtube.com/watch?v=G1mA03a5b28

Articolo precedenteMegapolis, descrizione del gioco per Android
Articolo successivoTra pochi giorni inizierà il roll-out di Android 4.3 per Note 2