galaxy Note2-4.3-leak

Da giorni ormai si parla di Android 4.3 sui dispositivi top di gamma Samsung e dopo essere arrivato su Galaxy S4 e lentamente anche su Galaxy S3 è finalmente la volta di Galaxy Note 2, uno dei phablet più venduti di sempre

Il roll-out ufficiale realmente non è ancora iniziato anche se ormai è questione di giorni o forse di ore però come spesso accade in questi casi è trapelata una rom ufficiale leaked con la quale si può avere fin da subito Android 4.3 sul vostro Galaxy Note 2. 
La fonte è molto sicura trattandosi di Sammobile quindi si può stare tranquilli sull’autenticità della Rom.

L’aggiornamento, nome in codice firmware N7100XXUEMK4,  è abbastanza stabile e probabilmente sarà molto vicino alla versione che riceverete via Kies o OTA tranne la correzione di alcuni bug.

Tra le novità troviamo delle modifiche all’interfaccia utente che portano l’esperienza più vicina a quella di Galaxy S4 e Note 3 sopratutto nella gestione delle schede, una migliore gestione della ram, la nuova tastiera e il nuovo browser Samsung e inoltre è stato inserito Samsung Knox e Samsung Wallet.

Se volete provare questa rom ufficiale potrete scaricarla e seguire la procedura a questo link. Naturalmente ricordiamo che installando rom non rilasciate ufficialmente si invaliderà la garanzia del vostro terminale e consigliamo la procedura solo ad utenti abbastanza esperti di queste procedure.

In ogni caso se non sapete farlo o semplicemente non avete voglia di installare la rom manualmente probabilmente tra poche ore inizierà il roll-out ufficiale e riceverete Android 4.3 sul vostro Galaxy Note 2.

via

Articolo precedenteClassifica smartphone: 8 dispositivi su 10 montano Android e Lenovo conquista il terzo posto sul podio
Articolo successivoAndroid 4.4 KitKat analisi dettagliata: la Lock Screen