ps4-red-line-of-death1-602x339

La PS4 è stata annunciata un paio di giorni fa, questo lo sappiamo tutti, quello che però c’è di nuovo è il sapere che moltissimi, se non la maggioranza degli acquirenti ha avuto il “Red Line of Death”, che per chi non mastica l’inglese significa “Linea Rossa Della Morte”, vi starete chiedendo, ma che significa? Beh vediamolo in dettaglio!

Certamente ricordate la vecchia gen con i problemi tra i “3 led rossi” della Microsoft e l’YLOID della sony, ebbene sembra che la storia si sta ripetendo, almeno per lo 0.4% delle console già vendute, certamente c’è da dire che qui influiscono due fattori principali, il “Day One”, ma anche il fatto che appunto come detto prima la console è in giro da pochissimo, quindi la percentuale decisamente subirà molte variazioni che possono essere in positivo o in negativo ovviamente.

Sta di fatto che Sony giustifica il tutto come “problema di gestione hardware da parte del software” in alcuni casi, il quale ha promesso di correggerlo con un aggiornamento tra brevissimo tempo, e in altri casi come “trasporto fatto non in maniera consona”.

Si sa inoltre che questa è una notizia da prendere con le pinze, dato che è risaputo, le console al day1 hanno sempre problemi.

IGN ci fa sapere che terrà sott’occhio la faccenda e fornirà notizie quanto più aggiornate possibile!
Non ci resta che attendere gli sviluppi!

[via]

Articolo precedenteLe Opzioni Binarie anche su Android
Articolo successivoSamsung Galaxy Gear riceve un importante aggiornamento