ragazza borsa La sfida per essere la piattaforma mobile più profittevole per le aziende si gioca sulla qualità delle applicazioni di terze parti che riscuotono successo e riescono ad ottenere una buona base installata. Sono quindi molti i settori che si interrogano su quali possono essere le strategie per aggredire il mobile, ma la chiave che sembra essere la più apprezzata dagli utenti è quella della semplicità e facilità di accesso a tutti i servizi

Il mondo del trading online e delle opzioni binarie arriva anche nel mondo mobile grazie alla nuova applicazione di anyoption, disponibile sia su piattaforma iOs che su piattaforma Android. Essendo il settore delle opzioni binarie uno tra i più flessibili del mondo, anche le app sono state progettate proprio per offrire un’esperienza semplice e completa agli utenti. Una volta installata sul proprio device, basterà registrarsi o collegarsi al proprio account già esistente per seguire tutti i mercati e operare in trading in tempo reale.

Anyoption ha integrato anche l’opzione di trading direttamente sulle opzioni binarie Call & Put, quindi dando all’app esattamente le stesse potenzialità della piattaforma desktop. Android è sicuramente uno dei sistemi più evoluti da questo punto di vista, in quanto l’apertura delle sue API è direttamente proporzionale alle possibilità offerte da questo tipo di integrazione, come la presenza di notifiche push e aggiornamenti in tempo reale.

Lo sviliuppo mobile di questo tipo di applicazioni sarà sempre più evidente nel corso dei prossimi mesi in quanto la produzione di nuove vie di accesso per rendere la vita più semplice agli utenti sarà uno degli asset più importanti per la crescita di questo tipo di servizi.

[app]

Articolo precedenteCyanogenMod 11 su Nexus 5: la prima ROM non ufficiale arriva sull’ultimo smartphone Google grazie ad XDA
Articolo successivoPS4: Problemi di “red line of death”!!