HTC-One-google-edition

 

HTC annuncia tramite un tweet che il suo dispositivo HTC One Google Edition è pronto per ricevere in breve tempo l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat.

Quando Google ha rilasciato Android 4.4 KitKat il 31 ottobre, HTC non ha perso tempo ad annunciare che avrebbe rilasciato l’aggiornamento KitKat per l’edizione del HTC One Google Edition entro 15 giorni.

Ecco che l’azienda taiwanese alla scadenza del termine si è subito messa in moto tramite il proprio account USA per avvertirci del mantenimento della promessa.  HTC ha inviato Android 4.4 KitKat a Google per ottenere l’approvazione ufficiale.

twitter htc

 

Dopo  che l’azienda di Mountain View farà le dovute verifiche e i suoi controlli di qualità, l’aggiornamento sarà pronto ad essere inviato ai possessori del HTC One Google Edition. Probabilmente questa fase avrà una durata di circa un mese, considerate anche le festività natalizie l’aggiornamento dovrebbe arrivare sui dispositivi HTC per gennaio del prossimo anno.

Fa comunque piacere osservare  la trasparenza del produttore taiwanese e il  mantenimento della parola data.

Via

Articolo precedenteA Vicenza si tiene la quarta edizione del Schio Design Festival, disponibile l’ applicazione ufficiale sul Play Store
Articolo successivoOk, Google e tutti gli altri comandi di Google Now