Samsung-Youm-New-Video

 

A poco più di un mese dalla notizia del Galaxy Round,  Samsung sembra essere inarrestabile , progetta infatti per il prossimo anno un nuovo Smartphone con un display a tre lati.

Il  nuovo progetto marchiato Samsung prevede l’utilizzo dei lati dello smatphone per espandere il display  in modo da  permette agli utenti di leggere ciò che è sullo schermo anche quando il dispositivo viene visualizzato con angolazioni estreme .

Il telefono utilizzerà una versione aggiornata della tecnologia basata su pannelli  Youm , attualmente presenti nel  Galaxy Round e sembra che verrà lanciato nella metà del 2014.

Non è ben chiaro se  questo nuovo display  potrà essere utilizzato sulla serie S e Note, oppure verrà dedicato a un prodotto di nuova serie , di sicuro è una nuova tecnologia che permetterà all’azienda di mantenere il suo alto livello di innovazione magari adottando questa tecnologia anche per i notebook e le Tv.

Questo è un chiaro segno di come Samsung cerchi di mantenere il primato nella dura lotta contro Apple,  la quale secondo alcuni rumors sta già progettando l’ IPhone 6 a display curvo.

Viste le ultime novità in casa Samsung sembra che il grande colosso Sudcoreano stia sperimentando nuove tecnologie proprio sui display puntando sempre all’alta definizione ma con aspetti sempre nuovi. Arriverà il giorno in cui potremo piegare uno Smartphone e riporlo in tasca come un semplice foglio di carta? Secondo me quel giorno non è poi così lontano!

 

[Via]

Articolo precedenteChromebook C720: novità in casa Acer a soli 199 Dollari
Articolo successivoCon Genialloyd ogni settimana puoi partecipare all’ estrazione di 1 Samsung Galaxy S4 e all’ estrazione finale di 3 Galaxy Tab 3 10.1 3G+WiFi GT-P5200