motogkitkat

 

Quando Motorola ha annunciato il Moto G , siamo stati sorpresi dalle specifiche fornite con il dispositivo e  dal pacchetto complessivo che si può acquistare per soli 199 euro ed ora sappiamo che arriverà a gennaio con già installato Android 4.4 KitKat (per lo meno in USA).

Il lancio di un nuovo telefono è sempre stato difficile per i produttori di smartphone Android, anche se si tratta del produttore del sistema operativo stesso, ovvero Google. Non è mai così facile come pensiamo infatti che uno smartphone venga lanciato con l’ultima versione di Android disponibile, a meno che naturalmente, non si stia parlando di un Nexus. Tuttavia, Motorola ha fatto una promessa, di aggiornare il dispositivo ad Android 4.4 KitKat nel mese di gennaio del prossimo anno, rendendo così il Moto G uno dei primi dispositivi in ​​linea per ricevere l’aggiornamento ad Android 4.4.

Stando a quanto riporta Android Central, quando il dispositivo uscirà negli Stati Uniti nel mese di gennaio avrà però già installato Android 4.4, KitKat. Non siamo certi che questo possa comprendere anche i Paesi Europei, visto anche il leggero cambio di prezzo tra USA e Italia, ma molto probabilmente non dovrebbe tardare  molto.

Questa notizia si prospetta sicuramente ottima per il Moto G visto anche il basso prezzo, di soli 199 euro, e adesso anche l’opportunità di uscire sul mercato a gennaio con l’aggiornamento ad Android 4.4 già installato.  Questo potrebbe benissimo rappresentare un successo per Motorola, consentendo all’azienda una partenza del 2014 in grande stile.

E voi cosa ne pensate?

 

Via

Articolo precedenteHTC Butterfly S “Hello Kitty Edition”: ecco il video dell’unboxing in una caffetteria Hello Kitty
Articolo successivoHuawei Ascend P6 recensione by TecnoAndroid.it