Football Manager Handheld 2014 Football Manager Handheld 2014 realizzato da SEGA of America è stato da poco pubblicato sul Google Play Store. Sicuramente un’ottima notizia per tutti coloro che amano i giochi di calcio manageriale. Peccato per il prezzo che sembra essere di ben 8,99 €.

La nuova versione del famoso gioco porta una ventata di novità davvero interessanti oltre all’aggiornamento di squadre e giocatori. Noi di tecnoandroid.it l’abbiamo testata e siamo rimasti davvero colpiti dalla grafica e nei vari comandi aggiunti in Football Manager Handheld 2014.

Andiamo a riassumere le caratteristiche principali del gioco:

– Grafica completamente ridisegnata, con nuovi menu molto più intuitivi.
– Ora avete la possibilità di scegliere tra più nazioni quando iniziate una nuova partita. In questo modo la vostra carriera non sarà più limitata a un solo paese. Potete, per esempio, iniziare ad allenare un club inglese per poi trasferirvi all’estero se desiderate fare nuove esperienze *
– La modalità My Club (Il mio club) vi permette di creare il vostro club da zero, scegliendone il nome, il colore delle divise e i componenti della rosa. Potete creare una squadra classica o una composta dai vostri familiari e amici e farla scontrare con le formazioni reali in un campionato o in una competizione internazionale… l’esperienza calcistica fantasy definitiva!
– Il mercato ora ricalca più da vicino la controparte reale, grazie a un sistema di trasferimenti più accurato, con offerte e gestione delle rose più verosimili da parte dei manager guidati dall’IA.
– Tenete sotto controllo i progressi dei vostri giocatori nel corso del tempo. Potete seguire l’andamento delle abilità dei vostri calciatori per aiutarvi a prendere decisioni importanti, per esempio se trattenere o meno un determinato elemento nella vostra rosa.
– Interazione con i media migliorata, con domande da parte dei cronisti sulle vittorie, le sconfitte e il futuro della vostra squadra. Riuscirete ad accontentare i media senza scontentare la dirigenza, i tifosi e i giocatori?
– L’analisi post partita migliorata fornisce feedback più precisi sui punti di forza e sui punti deboli della vostra squadra.
– Statistiche sulle stagioni precedenti più dettagliate che vi permettono di consultare i vostri successi passati.

Come detto nell’introduzione il prezzo è un pochino alto e non sappiamo se breve verranno offerti sconti o promozioni. Per concludere vi lasciamo il link per il download sul Google Play Store:

[app]com.sigames.fmh2014[/app]

Articolo precedenteSecondo un rapporto del CIRP il 21% di chi acquista iPhone proviene da Android
Articolo successivoASUS MeMoFone: presentazione attesa per Gennaio 2014