asus_transformer_pad_tf701_1

ASUS ha da poco annunciato che il suo Transformer Pad TF701T riceverà il 18 novembre l’aggiornamento alla versione 4.3 di Android.

Anche questa volta la nota azienda taiwanese non si è smentita e così, proprio come già successo in passato, ha dato prova di tenere molto alle richieste dei suoi clienti rilasciando in brevi tempi l’update alla versione 4.3 di Android per il Transformer Pad TF701T che abbandona così Android 4.2.2 Jelly Bean.

A trarre giovamento da questo update, non sarà solamente il sistema operativo, in quanto anche la batteria migliorerà poichè aumenterà la durata. E non è tutto, infatti verrà ottimizzata anche la reattività del trackpad durante l’inserimento nella dock! Inoltre verrà migliorata anche la ricarica della dock.

L’update verrà rilasciato come al solito via OTA, ciò vale a dire che lo si potrà scaricare ed installare direttamente dal tablet.

A questo punto non ci resta che attendere la data del rilascio, che come detto poco fa, avverrà il 18 novembre.

[via]

Articolo precedente[Guida] Installare Android 4.4 KitKat: factory image disponibile per tutti i dispositivi Nexus supportati
Articolo successivoSecondo un rapporto del CIRP il 21% di chi acquista iPhone proviene da Android